Percorrere quest’isola è una sorta di viaggio interiore.

La proposta è rivolta soprattutto a chi pensa di trovare in Sicilia, un luogo, dove tutte le sensazioni, tutte le emozioni, i colori, gli aromi si riuniscono non solo in un territorio, ma anche nei frutti che questo produce.

E questi frutti, sia figli della provvida terra,che nati da acque saline, elaborati da pazienti e sapienti mani, si riuniscono tutti nei cinque sensi che l’uomo ha il privilegio di possedere.

Il blu intenso di un grappolo di uva settembrina, l’aroma persistente della stagionatura del Caciocavallo, il gusto sensuale del Cioccolato di Modica, il morbido impasto del pane di casa: i sensi esplodono.

E poi, attraversando la campagna iblea, ascoltare da lontano il suono della natura, il raglio di un robusto animale di fatica e perdersi sotto le fronde di un antico carrubo, per cercare il sesto senso della vita.

Viaggia con noi: ti porteremo attraverso un percorso virtuale, alla scoperta di quella Sicilia che non potrai mai conoscere da solo.

Scopri i nostri luoghi, le nostre tradizioni agricole, le eccellenze enogastronomiche del territorio, lasciati affascinare da uno dei luoghi più tranquilli del pianeta.

Ti faremo dormire in posti dove il tempo sembra essersi fermato.

E se poi, siamo riusciti a stuzzicare i tuoi sensi, raggiungici… qui diventeranno reali!

Buon Viaggio

DSC_2729
TOP